| Il gioco consiste nel compiere missioni per il regno e la razza che si sceglie, le razze e i luoghi della terra di mezzo sono i seguenti :
MORDOR (SAURON) Orchi,Nazgul,Troll,Mercenari
ROHAN (RE THEODEN) Rohrrim (cavalieri di Rohan)
MORIA (BALIN) Nani
GONDOR (RE ARAGORN) Soldati di Gondor,Maghi
CONTEA (FRODO) Hobbit
ISENGARD (SARUMANN) Orchi uru-khai,Stregoni,Goblin,Mannari
GRAN BURRONE (RE ELROD) Elfi
FORESTA DI FANGHORN (BARBALBERO) Ent
Come avete notato accanto ad ogni luogo c'è un nome in parentesi, quello è il vostro padrone o re, per il momento gli faccio tutti io, ovvero quando un utente chiede una missione scelgo cosa deve fare, ovviamente io non giocherò come utente, ma farò il "gestore", quando vedrò che altri utenti possono farlo cederò man mano i ruoli. Le missioni consistono in svariate cose, dal recuper di oggetti o talismani alla nuda e cruda guerra, per questo ogni luogo avrà qualcosa da custodire e qualcosa da prendere... Gli scontri tra utenti si svolgeranno nel seguente modo: Bisogna descrivere l'azione d'attacco in base al pesonaggio scelto, non si può dire (Boromir uccide con un fendente Gloin) ma l'attacco dovrà essere postato come (Boromir cerca di colpire con la sua spada il braccio di Gloin) e io farò andare avanti o terminare lo scontro in base alla bravura del post. Ogni qualvolta che viene assegnata una missione aprirò un post nel luogo dove si dovrà svolgere tale compito. Per la scelta del personaggio nella sezione iscrizioni bisogna specificare i campi che potrete vedere nella scheda d'esempio, ogni razza ha le sue armi e le sue astuzie e altro, quello che vi si addice di più sceglierete... In ogni scheda oltre alle armi e altre cose convenzionali riguardanti le razze, saranno inseriti il campo "punti esperienza" e "armi conquistate" che aggiornerò io stesso alla fine di ogni missione compiuta, ovviamente nel caso in una missione si viene feriti (ovviamente per ragioni ovvie non scriverò mai che un utente muore, ma max rimane gravemente feritoce abbandona) o si fallisce il punteggio esperienza calerà, più alto sarà il punteggio esperienza e più alta sarà la possibilità di avere successo nelle missioni. Ogni missione non sarà del tipo in un post (Boromir prende la spada degli elfi), ma bisognerà descrivere il cammino e le insidie che correrà..... In ogni luogo ci saranno utenti, e dovranno difendere o attaccare per il loro regno, es(Boromir di Gondor deve distruggere la pietra nera di isengard, l'utente di Isengard che prima posta per fermarlo tra loro ci sarà lo scontro), anche se viene abbattuto il primo nemico non è detto che non ne arrivano degli altri. Le missioni le imposterò solo nei regni dove ci sono utenti, altrimenti sarebbe un senso unico. Spero di essere stato chiaro, per qualunque delucidazione scrivete qui sotto. |